Systech a VicenzaOro January 2015
Come ormai di consuetudine, anche quest'anno Systech parteciperà a VicenzaOro January.
La manifestazione si svolgerà dal 23 al 28 gennaio 2015, e le coordinate di Systech saranno Padiglione 2.3 Stand 339.
La partecipazione di Systech si fonda su numerosi elementi significativi:
- Ventennale esperienza di settore, il primo cliente Aurum di Systech risale al 1994 (oggi oltre 400).
- Più che decennale rapporto di collaborazione con la realtà Tedesca Ferdinand-Eisele, produttrice di etichette esclusive per il mondo orafo.
Incluse le etichette RFID, al passo con le ultime evoluzioni tecnologiche.
- Suite Aurum consolidata e specializzata per il settore orafo.
Modulare, per il controllo di tutte le operatività gestionali del magazzino, inventario, logistica, automazione forza vendita, raccolta ordini, punto vendita.
Tecnologie e Media: AutoID, Barcode, RFID, Voice, Mobile Computing
Piattaforme: Aurum, PocketOffice.
Strumenti: PC, Tablet, Smartphone
Ambienti: Windows, Android, iOS
VicenzaOro January è la prima manifestazione del calendario fieristico internazionale, collocata in un momento privilegiato per presentare tutte le nuove collezioni e anticipare i trend del gioiello. Un laboratorio d’idee per gli operatori di ogni parte del mondo, una piattaforma per stringere contatti e una fonte di informazione e ispirazione per la ricerca nel design, nonché a livello di marketing o attività promozionali attraverso i media.
In contemporanea con VicenzaOro January è T-Gold, la più importante vetrina espositiva in ambito di macchinari e tecnologie per la lavorazione dei gioielli, con particolare focus sulle ultime novità nel campo dell’alta tecnologia.
Grazie a un ricco programma di meeting, workshop e convegni, VicenzaOro January è la rassegna leader nel settore Jewellery a livello internazionale, che vede la partecipazione di numerose aziende straniere e di visitatori e buyer da ogni parte del mondo.

VicenzaOro 2015