Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

News dettaglio

Opticon Event 2015 al Museo Lamborghini

13 Maggio 2015

Systech è stata inviata a questo stimolante evento, ed abbiamo partecipato con piacere.
Particolarmente emozionante e ricca di spunti la visita pomeridiana al Museo Ferruccio Lamborghini, un degno e doveroso tributo ad un grande dell'eccellenza Made in Italy.

Tradizionale lo svolgimento della parte focalizzata su Opticon: novità istituzionali e di prodotto, incontro con professionisti Opticon internazionali e operatori del mercato AutoID, Italiani ed esteri.

Emozionante, come abbiamo già detto, la parte dedicata al Museo, storia Italiana di grandissimo fascino e valore.
E' singolare e piacevole affrontare questi eventi nel pieno rispetto dei grandi momenti del passato ma con un occhio ben aperto verso il futuro, considerazione che, siamo certi, sarebbe piaciuta anche all'illuminato Ferruccio Lamborghini. In questa ottica ieri ci siamo permessi (chiediamo scusa ma siamo certi che il Dott. Lamborghini, nostra eccezionale guida al Museo, ci perdonerà senz'altro) di trasmettere alcuni brevissimi momenti emozionanti della visita in mondovisione via Periscope. I commenti che abbiamo ricevuto da luoghi impensabili del pianeta sono stati: "finalmente un uso romantico ed interessante di uno strumento social estremo". Siamo stati discoli, ma siamo anche certi di aver fatto buona pubblicità al Museo e alla Lamborghini.

Infine abbiamo scoperto che Ferruccio Lamborghini, tanti anni fa, decise anche di produrre un grande vino.
Riuscendo in pieno nel suo intento, ovviamente. Molto interessante!
Chissà che non riesca anche a noi un'intento importante, far mettere WENDA sul Sangue di Miura!

Nelle immagini: la meravigliosa e preziosissima MIURA realmente appartenuta a Ferruccio Lamborghini, uno storico trattore Lamborghini nei colori Systech (lo avrà ordinato Antonio?) e il fantomatico vino Sangue di Miura.


link Museo Lamborghini
link Opticon