Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Poken

Un’esperienza dinamica e divertente in ambiente social networking                        

Caratterizzata da un concetto rivoluzionario di scambio dei dati attraverso un semplice tocco, Poken è la nuova suite di prodotti, servizi e piattaforma software, distribuita da Systech sul territorio nazionale, che consente la raccolta e lo scambio immediato di informazioni digitali e contenuti multimediali finalizzati alla generazione di lead di qualità e all’eliminazione degli sprechi di carta e dei costi di stampa.




 Poken, condividere dati con un tocco 


I Poken sono gadget tecnologici USB che integrano il concetto di biglietto da visita e social network.
Sono dotati di lettore integrato Rfid Nfc (Radio frequency identification - Near Field Communication) che permette, avvicinando un Poken all’altro, di trasferire istantaneamente i dati in modalità wireless. Al semplice contatto un led lampeggiante si illumina e lo scambio delle informazioni è avvenuto.
La funzione principale di un Poken è quella di essere l’evoluzione di un biglietto da visita dinamico e social, in grado di condividere indirizzi, numeri di telefono, programmi di instant messaging e profili di social network.
Una volta collegato al pc il proprio Poken, sarà possibile aggiornare i propri dati e archiviare quelli dei contatti presi. 


                                          


La collezione  Poken Spark comprende 18 simpatici personaggi con pratico laccetto, mentre la versione flash drive Poken Pulse si caratterizza per un design funzionale e minimalista. 

Completamente personalizzabili, i dispositivi elettronici Poken facilitano l’interazione tra i partecipanti e consentono una gestione dinamica ed efficiente di tutti i nuovi contatti rendendoli accessibili in tempo reale su una piattaforma comune online di scambio delle informazioni e gestione dei contenuti. 
Realizzato in materiale completamente riciclabile, Poken rispetta l’ambiente ed evita lo spreco di carta, di inchiostro e plastificazione normalmente impiegato per la realizzazione dei biglietti da visita.

   
 
  
 
 
 
 
 
 
 
           
           


Tecnologia all’avanguardia con i Poken Tag
In sostituzione della tradizionale documentazione cartacea, l’innovativa tecnologia Poken mette inoltre a disposizione specifici Poken Tag per lo scambio di contenuti multimediali in modalità “offline”. 
Il Poken Tag è un adesivo elettronico, basato su tecnologia Rfid Nfc,   in grado di contenere sino a 4000 contatti e di archiviare file e documenti digitali. 
Il suo utilizzo consente agli organizzatori di un evento di distribuire presentazioni, documenti in formato PDF, filmati audio e video, animazioni e qualsiasi altra tipologia di file digitale. 
 
 



Fai click QUI per scaricare il Catalogo Poken!

Vuoi avere maggiori informazioni su come organizzare il tuo prossimo evento Poken? 

Visita il sito di Poken www.poken.com !